Coppa Italia serie C, l’Avellino batte la Juve Stabia con Patierno e accede ai quarti

0
10229

L’Avellino di Michele Pazienza vince il derby con la Juve Stabia per 1 a 0 e passa il turno in Coppa Italia di serie C Now. I lupi ora dovranno vedersela contro la Lucchese nei quarti di finale che si giocheranno sempre al Partenio – Lombardi.

A decidere la partita è stata una rete di Chicco Patierno tornato al goal dopo un lungo digiuno dovuto all’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per un lungo periodo. Protagonista della serata è stato anche il portiere Pasquale Pane che ha compiuto due grandi interventi con cui ha salvato il risultato.

Tutto sommato la gara è stata abbastanza equilibrata e anche molto noiosa con le due squadre che hanno lasciato riposare buona parte dei big. Le vespe hanno giocato addirittura con otto under mentre tra i biancoverdi si è rivisto in campo D’Amico.

Ora per l’Avellino il prossimo impegno sarà la gara di campionato domenica 3 dicembre alle 20,45 al Partenio – Lombardi contro la Turris con i lupi pronti al riscatto dopo le due sconfitte consecutive.

Articolo precedenteLutto nel mondo del calcio: Emanuela Perinetti muore a 34 anni
Articolo successivoAriano, si presenta il nuovo concept della Pro loco “I Normanni”
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015