Coppa Italia, l’Avellino batte la Juve Stabia e si regala l’Udinese

0
5507

Buona la prima partita ufficiale dell’Avellino. La formazione allenata da Michele Pazienza batte 3 a 1 la Juve Stabia al Partenio – Lombardi e supera il primo turno di Coppa Italia regalandosi la trasferta a Udine venerdì prossimo. Protagonista della serata è il neo acquisto Alessio Tribuzzi, autore di una doppietta, e Frascatore, autore del momentaneo 2 a 1. per la Juve Stabia il goal del momentaneo pareggio porta la firma di Piscopo.

Un buon Avellino che dimostra i passi avanti fatti duranti gli allenamenti con un Tribuzzi protagonista. Ma da segnalare l’ottima prova del portiere Iannarilli che ha chiuso la saracinesca in più occasioni impedendo agli ospiti di realizzare il pareggio.

La gara è stata accompagnata da una buona cornice di pubblico anche se la curva sud non ha esposto striscioni e senza incitare la squadra per protestare contro il divieto di trasferta che stato imposto ai tifosi della Juve Stabia.

Articolo precedenteRogo a Mercogliano, il sindaco D’Alessio: niente sconti per conoscere la verità
Articolo successivoTragedia sulla SS 403: la Procura di Avellino indaga sulla morte di Domenico Romano
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015