Coppa Italia – Illusione San Tommaso: Falco trascina la Mariglianese

0
1

E’ un San Tommaso bello a metà quello che prima gioca con sicurezza e diverte, salvo poi crollare nella ripresa. La Mariglianese passa 6-2 al “Roca”, dove Bisogno e Rapolo avevano illuso i biancoverdi. Il difensore ex Serino segna con un tuffo di testa il punto dell’1-0, lasciando poi la scena alla mattonella di Rapolo, strepitoso ancora una volta da fermo per il doppio vantaggio. Poi il black-out causato dall’episodio del rigore assegnato agli ospiti per una trattenuta in mischia. La trasformazione di Falco dà il là alla rimonta biancazzurra, alimentata dal fendente della tigre Izzo che fa 2-2 poco prima del rientro negli spogliatoi ben assistito da Coppola. Gli uomini di Silvestro accusano il colpo e anche dopo l’intervallo capitolano con un super Falco, abile a realizzare con una parabola a giro e nel cuore dell’area per l’hattrick personale. Sul 4-2 in favore della formazione di Papa c’è gloria anche per il neo acquisto Pastore. Il condor entra nei 16 metri e con un tiro secco trafigge per la quinta volta Florio. Poco dopo l’incursione di Coppola archivia definitivamente la sfida per il 6-2 finale.

San Tommaso: Florio, Romano (60’ Urciuoli), Moffa, Liguori, Sittinieri, Bisogno, Ripoli (73’ Pesce), Tucci (70’ Manco), Peluso, Rapolo, Giannattasio.
A disp.: Romaniello, Guarino, Bergamino, Lenguito.
All.: Silvestro
Mariglianese: Di Costanzo, Volpicelli, Tarantino, Andres, Curcio, Esposito, Izzo (65’ Pastore), Maione A. (60’ Boccia), Coppola, Falco, Maione D. (85’ Errico).
A disp: Formisano, Rapicano, Chianese, Maiello.
All.: Papa
Arbitro: Carmine De Vito della sezione di Napoli
Marcatori: 10’ Bisogno (ST), 36’ Rapolo(ST), 40’ 55’ e 58’ Falco rig. (M), 45’ Izzo (M), 80’ Pastore (M), 85’ Coppola (M).
Note: ammoniti Curcio (M), Bisogno, Moffa, Liguori (ST); spettatori 100 circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here