Coppa Italia, Catanzaro ai quarti. L’Avellino cede solo ai calci di rigore

0
2441

Non riesce l’impresa ai biancoverdi che vengono eliminati dalla coppa italia di serie C dal Catanzaro. Pirotecnico 3 a 3 che ha fatto andare la gara ai calci di rigore. Fatali dagli undici metri gli errori di Franco e Tito. I tempi regolamentari si erano chiusi con il punteggio di 2 a 2.

Una gara che ha visti i lupi non mollare mai anche perchè si sono trovati in svantaggio per ben tre volte recuperando con le reti di Kanoute, Murano e Casarini. Per il Catanzaro a segno Iemmello e Biasci che ha realizzato una doppietta.

Peccato per l’epilogo finale che l’Avellino con una vittoria avrebbe potuto ancora lottare per vincere la coppa che avrebbe permesso di partecipare alla squadra allenata da Rastelli alla fase nazionale. L’Avellino ha giocato senza mollare mai ed è lo spirito che è riuscito ad inculcare il tecnico campano dal suo arrivo.

Il Catanzaro anche giocando con le seconde linee ha dimostrato di essere dotata di 22 elementi che sarebbero titolari in qualunque squadra. Ora i lupi dovranno rituffarsi nel campionato dove affronteranno domenica in trasferta il Picerno.

Articolo precedente232° Reggimento Trasmissioni di Avellino: sottoscritto il gemellaggio con l’ISISS Marconi di Vairano Patenora
Articolo successivoMondo crypto: ecco le monete digitali da tenere d’occhio per il 2023
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015