Coppa I. – Poker del Real Forino: coppa amara per Criscitiello

0
7

Il Carotenuto, già con la mente alla gara di campionato proprio contro il Real Forino, incassa una sconfitta larga dalla squadra di Carullo che ci teneva a ben figurare all’esordio stagionale davanti ai propri tifosi. Non c’è mai stata partita con i mandamentali rimaneggiati ed imbottiti di under ed il duo De Simone-Oliva a fare il bello e il cattivo tempo tra le maglie della difesa ospite.

La cronaca. Il Forino parte subito bene e trova il vantaggio al 18’ con De Simone. Lo stesso numero 9 raddoppia 20 minuti più tardi. Ad ipotecare la vittoria già nel primo tempo ci pensa Oliva che al 43’ sigilla il 3-0. Nella ripresa ancora Oliva mette a segno la sua doppietta personale per il 4-0 che chiuderà l’incontro. Il resto è melina per i locali con i mugnanesi senza motivazioni e fuori dalla Coppa. Passo indietro per la formazione di Criscitiello che ha forse volutamente dato spazio agli under presenti in rosa per non affaticare i big in vista della gara di sabato. Ottimo test per il Forino che si presenta in forma ai nastri di partenza della competizione.

Real Forino : Carpentieri, Barbarisi (Costabile 11’ st), Della Rocca, D’Amore, Scibelli, Capriolo, D’Urso, Alato, De Simone (Casanova al 19’ st), Rapolo (6’ st Iandoli), Oliva.
A disp.: Rega, Manzo, Rapolo, Alvino.
All.: Carullo
Carotenuto : Valente, Marigliano (D’Avanzo al 30’ st), Rega, Montuori, Lanza, (Napolitano 6’ st), Bellofiore, Vaccaro, Esposito, Salzarulo (Carbone 23’ st), Fiordellisi, Guerriero.
A disp.: Vasta, Rega, Romano, De Stefano.
All.: Criscitiello
Arbitro: Mautone della sezione di Napoli
Marcatori: 18’ e 37’ De Simone, 43’ e 47’ Oliva.
Note: ammoniti Rega, Lanza, Guerriero(C), Iandoli, D’Urso (F). Circa 100 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here