Controlli a tappetto della Polizia. Multati bar e pub di Avellino

0
2

La Questura di Avellino ha disposto dei servizi straordinari di controllo del territorio in ambito cittadino.
L’attività, eseguita da personale della Divisione di Polizia Amministrativa, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione Crimine Campania ha consentito di identificare 544 persone, molte delle quali con a carico precedenti penali e di Polizia; controllare 134 veicoli; sottoporre a sequestro amministrativo 2 veicoli in quanto sprovvisti di copertura assicurativa, di cui uno di proprietà di un pregiudicato avellinese, risultante sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita.
I controlli venivano altresì estesi a Pub e Bar dislocati nel capoluogo irpino, luoghi di abituale ritrovo dei giovani avellinesi. In particolare venivano controllati 5 locali dove venivano riscontrate numerose irregolarità amministrative, procedendo alle contestazioni per inosservanza delle norme di igiene connesse alla vendita di generi alimentari, ma soprattutto in ordine alla vendita di prodotti alcolici in bottiglie di vetro al di fuori dell’orario previsto dall’ordinanza comunale.
Per tali inadempienze a carico dei titolari degli esercizi commerciali sono state elevate sanzioni amministrative per complessivi 2670 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here