Controlli a tappeto dei carabinieri: quattro denunce e due patenti ritirate

0
207

I Carabinieri della Compagnia Mirabella Eclano non mollano la presa sul territorio intensificando i servizi di prevenzione e sicurezza. Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia presenza nelle strade, i militari stanno eseguendo quotidiani e mirati controlli che in questo fine settimana hanno portato alla denuncia di quattro persone, al sequestro di due coltelli ed al ritiro di due patenti di guida.

In particolare, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un 38enne della provincia di Benevento che, a seguito di perquisizione veicolare eseguita dai militari della stazione dei Altavilla Irpina, è stato trovato in possesso di un coltello che è stato sottoposto a sequestro. Analoga sorte per un altro automobilista 50enne, denunciato dai carabinieri di Mirabella Eclano.

È scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Benevento per un 33enne di Fontanarosa e un 20enne di Pietradefusi, sorpresi rispettivamente dai carabinieri di Fontanarosa e Pratola Serra, alla guida di veicoli in evidente stato di alterazione psicomotoria conseguente all’abuso di alcool, accertata mediante etilometro. Per loro, oltre alla denuncia è scattato il ritiro delle patenti di guida.