Renato Spiniello – Prima riunione, dopo l’insediamento ufficiale avvenuto una settimana fa, della I Commissione Consiliare Affari Generali, Decentramento, Contenzioso e Personale.
Un primo incontro interlocutorio dell’organismo presieduto dal Consigliere Mario Spiniello e completato dalla Vicepresidente Monica Spiezia e dagli altri membri Mirko Petrozziello, Giovanna Vecchione e Luigi Urciuoli, quest’ultimo assente stamane, durante il quale si sono poste le basi per la futura programmazione dei lavori in merito a contenzioso e personale.
Il Presidente Spiniello, nel corso dell’appuntamento durato poco più di mezz’ora, ha ribadito la richiesta alla massima collaborazione, senza alcun tipo di distinzione tra maggioranza e opposizione, nel solo interesse fattivo della macchina comunale e della cittadinanza. L’avvocato Spiniello ha manifestato anche l’intenzione di avere incontri con il personale di Palazzo di Città, come il funzionario e i dirigenti del servizio Legale e di quello Affari Generale.
Nella prossima riunione, prevista per la settimana prossima, saranno analizzati i primi riconoscimenti di debiti fuori bilancio e se sarà necessario verranno invitate a presenziare anche la Vicesindaca Laura Nargi e l’Assessora Marianna Mazza, delegate rispettivamente a Personale e Contenzioso.