Confindustria, i Giovani Imprenditori di nuovo in campo per la solidarietà

Confindustria, i Giovani Imprenditori di nuovo in campo per la solidarietà

22 Dicembre 2015

Continua l’impegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino, che attraverso il connubio sport e beneficenza hanno promosso la IV Edizione del Torneo di calcetto “Natale …in partita”, per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Infatti ieri a conclusione della partita tra Giovani Imprenditori e Confindustria Avellino , nel corso di un incontro conviviale si è tenuta la consegna dei fondi raccolti che saranno destinati alla Caritas Diocesana di Avellino in occasione delle Festività Natalizie.

In questa IV edizione del torneo che continuerà con altri incontri nel mese di gennaio, si sfidano dieci squadre, formate da aziende, giovani imprenditori e giovani professionisti.

Queste le squadre in campo: Giovani Imprenditori Avellino, Fineco Bank, Confindustria Avellino, Ordine Ingegneri Avellino, Giovani Imprenditori Salerno, Giovani Imprenditori Napoli, Basso Fedele & Figli, OMI srl, Edilesseemme srl, Giovani Costruttori ANCE Avellino, che hanno contribuito anche quest’anno a sostenere la Caritas Diocesana ed in particolare il banco alimentare per le famiglie più bisognose.

Soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa è stata espressa da Massimo Iapicca, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, per lo spirito non solo agonistico ma soprattutto solidale che ha spinto i partecipanti alla competizione, e ad alla cena conclusiva di ieri anche il Presidente Sabino Basso ha voluto con la sua partecipazione manifestare il proprio apprezzamento.

La finalissima del torneo è prevista agli inizi del nuovo anno, ma al di là degli esiti delle partite, a vincere di sicuro è la solidarietà.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.