“Con la Ciarambino per liberare le istituzioni dai dinosauri della politica”. Regionali, parla Gubitosa

“Con la Ciarambino per liberare le istituzioni dai dinosauri della politica”. Regionali, parla Gubitosa

17 Luglio 2020

“Valeria Ciarambino è la candidata del MoVimento 5 Stelle in Regione Campania e si schiera contro quel sistema di potere che ha umiliato questa bellissima terra, rappresentato da De Luca e Caldoro”. A scriverlo, sul proprio profilo facebook, l’onorevole Michele Gubitosa che questa mattina ha partecipato alla presentazione della candidata Governatore al cinema Partenio, ad Avellino.

“La crisi sanitaria dovuta alla pandemia non ci ha fatto dimenticare anni di disastri nella sanità, nel trasporto pubblico, nelle aree interne. Non ci ha fatto dimenticare quella politica clientelare, trasversale da destra a sinistra, che ha costretto migliaia di giovani campani ad emigrare e cercare fortuna in altre zone dell’Italia e all’estero. Non ci farà dimenticare il fulcro del nostro impegno politico: liberare le Istituzioni da quei dinosauri della politica che hanno sempre messo i propri interessi, e quello delle lobby che rappresentano, davanti ai problemi reali dei cittadini e delle imprese”.

“Forza Valeria, io sono con te in questa battaglia durissima. Ci hai sempre messo la faccia, hai sempre lottato duramente, non ti sei mai piegata. Hai tutto il mio appoggio, quello del popolo del MoVimento 5 Stelle e dei cittadini liberi della Campania. Coraggio!”.