Comunali Lioni, Petracca (UdC): “Nessun accordo di potere”

0
13
Petracca Maurizio
Petracca Maurizio

“Nessun accordo di potere, la nostra una scelta trasparente. A Lioni, come in altre realtà, abbiamo dato vita ad un’alleanza omogenea all’intesa che oggi guida la Regione Campania. Sono queste e solo queste le ragioni politiche alla base della nostra scelta. Non siamo interessati, perciò, a chi preferisce la strada dell’insulto a quella del confronto”. Lo ha dichiarato Maurizio Petracca, presidente dell’VIII Commissione Permanente del Consiglio Regionale della Campania, intervenendo ad un incontro elettorale a sostegno della lista “Lioni Democratica” e del candidato sindaco Yuri Gioino.

“Il collegamento con la Regione – ha continuato Petracca – non potrà che essere fruttuoso per la prossima amministrazione comunale di Lioni che sarà certamente guidata da Gioino. Oggi comincia a trovare concretizzazione quanto fatto in questo primo anno di nuova legislatura regionale. Lo si è visto con la soluzione trovata per l’accelerazione della spesa che consentirà anche a Lioni di portare avanti le opere incomplete”.

“Poi ci sono – ha concluso il presidente della Commissione Agricoltura e Fondi Europei – le opportunità contenute nel nuovo Psr. Su questo terreno non possiamo permetterci distrazioni. Le risorse sono ingenti, ma bisogna conoscere a fondo lo strumento e le azioni contenute. Anche su questo, all’indomani della vittoria elettorale della lista Lioni Democratica, avvieremo una fase di confronto perché ci sia un’adeguata sensibilizzazione territoriale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here