Commemorazione defunti: ecco le disposizione per il traffico al Cimitero

0
968

In occasione della commemorazione dei defunti, il Comune di Avellino ha disposto misure speciali per la regolamentazione del traffico nelle aree interessate dalla notevole affluenza di pubblico al Cimitero. Le cerimonie di commemorazione si svolgeranno presso il monumento dedicato ai Caduti, sito all’interno del Cimitero, con la partecipazione del Sindaco di Avellino, Laura Nargi, accompagnata dal Gonfalone della città e dalle autorità civili, militari e religiose.

Per garantire la sicurezza e la salvaguardia dell’incolumità pubblica e privata, sono stati adottati provvedimenti di disciplina della sosta e della circolazione nelle seguenti date: 29, 30 e 31 ottobre, e 1, 2 e 3 novembre 2024, dalle ore 07:00 alle ore 18:30.

Le misure includono:

  • Divieto di sosta con rimozione coatta, su entrambi i lati, in Parco della Rimembranza, dall’intersezione con Via Francesco Tedesco fino all’area di parcheggio antistante il secondo ingresso del cimitero.
  • Divieto di sosta con rimozione coatta, su entrambi i lati, in Viale Oberty, dall’intersezione con Via Don Giovanni Festa fino all’area di parcheggio di Parco della Rimembranza antistante il secondo ingresso.