Collegio provinciale degli agrotecnici e degli agrotecnici laureati di Avellino: riconfermato Mario Ciasullo

Collegio provinciale degli agrotecnici e degli agrotecnici laureati di Avellino: riconfermato Mario Ciasullo

19 Giugno 2021

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi del Collegio Provinciale degli Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Avellino, l’assemblea ha riconfermato alla presidenza l’Agronomo Mario Ciasullo, già presidente del collegio, funzionario della Comunità Montana dell’Ufita incardinato nel servizio Agricoltura dell’Ente Montano, segretario Particolare della Presidenza e dirigente AcliTerra.

Siederanno con lui in consiglio Giuseppe Pacifico già presidente del collegio e presidente Apooat di Avellino (associazione Produttori Olio di Oliva AcliTerra), Franchino Fioravanti operatore tecnico agrario, il dott. Francesco Melillo presidente di Confcooperative del comitato territoriale di Avellino e dal dott. De Vito Pasquale funzionario regionale controlli in agricoltura. 

Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto da Riziero Del Percio funzionario per i controlli in agricoltura, da Lenzi Salvatore, Iorillo Pietro e da Grippo Gerardo.

“Sono onorato dalla stima e dal riconoscimento degli iscritti” queste le parole del presidente riconfermato Mario Ciasullo che continua affermando: “in questo mandato cercheremo di affermare un’intesa sempre più forte con l’intero apparato istituzionale nazionale, regionale e provinciale, in modo da garantire una presenza più evidente e un raccordo più profondo con tutto il mondo delle libere professioni. Quella degli agrotecnici è una professione multidisciplinare”.