Covid ad Avellino, pizzeria e macelleria chiuse temporaneamente

La macelleria "Il Ritrovo del Gusto" ha chiuso in via precauzionale per un contatto con una persona positiva. Contagiato anche un membro dello staff della pizzeria "Il Testone". Le attività, quando avranno terminato le procedure disposte dall'Asl, riapriranno in sicurezza.

0
5900

La macelleria “Il ritrovo del gusto” ad Avellino, ha chiuso in via precauzionale l’attività, dopo un contatto fra chi lavora nel locale e una persona positiva al Covid.

Dalla macelleria fanno sapere: ‘Si comunica alla spettabile clientela che, avendo avuto un contatto diretto con un positivo covid, al fine di tutelare la nostra salute e quella della nostra clientela e nel rispetto della normativa vigente, resteremo chiusi per tutto il tempo necessario a terminare la quarantena. Si informa, infine, che l’attività riaprirà a seguito di avvenuta sanificazione dei locali”

Macelleria Il ritrovo del Gusto

Anche la pizzeria “Il Testone” ha fatto sapere ai clienti, attraverso i social network, che: “Avendo riscontrato la positività di uno dei componenti del nostro staff ci sentiamo in dovere di fermare l’attività fino a data da destinarsi, al fine di tutelare le nostre famiglie ma soprattutto la salute dei nostri clienti. Resteremo pertanto chiusi, in attesa degli esiti dei molecolari dell’intero staff e previa sanificazione del locale.Colgo l’occasione per manifestare la nostra vicinanza alle tante attività chiuse per la stessa causa. E auguro una buona ripartenza a chi ne è uscito vincitore”.