Chiusano, De Angelis assicura: “Zero imposte comunali se il governo consente lo sforamento del Patto di Stabilità”

Chiusano, De Angelis assicura: “Zero imposte comunali se il governo consente lo sforamento del Patto di Stabilità”

12 Marzo 2020

“Niente imposte comunali per tutto il 2020 ai cittadini se il governo consente nel prossimo decreto l’indennizzo ai comuni per lo sforamento del Patto di Stabilità”. E’ quanto il sindaco di Chiusano San Domenico, Carmine De Angelis, ha annunciato nel corso del primo appuntamento Facebook del format Restate a Chiusano.

Si tratta di un esperimento di comunità virtuale “per fare in modo che i cittadini possano trascorrere momenti di condivisione restando a casa” ha spiegato il primo cittadino presentando il palinsesto con le varie puntate in programma.

Un palinsesto in aggiornamento e ricco che oggi alle 14 prevede “Sport a Casa o in Montagna da soli: a cura di Carlo Buono”, alle
17 aggiornamento Art.1 e art. 2 DPCM dell’11 marzo 2020: lettura e spiegazioni a cura staff Sindaco Avv. Antonio Ciampa”, alle 18.30 Lettura liturgica del giorno a cura del Parroco Antonio Romano” e alle 20 Favole per i bambini a cura dello Staff del Sindaco Pamela Cataldo”.

Il sindaco De Angelis ha inoltre fatto sapere che la Misericordia ha già iniziato a distribuire flaconi di gel igienizzante su tutto il territorio comunale e a breve farà scattare la consegna delle mascherine.