Cervinara, contagiato due volte

1
269

Contrae il Covid per la seconda volta. E’ accaduto a Cervinara, in provincia di Avellino. A confermarlo è stato il sindaco del comune caudino, Caterina Lengua, che ha detto “Per un nostro concittadino che era risultato negativo al tampone di controllo di qualche settimana fa e quindi, guarito dal Covid, è stata accertata nuovamente la positività a seguito di un tampone effettuato in occasione di controlli medici a cui si è sottoposto”

Un caso di ripositivizzazione che ora richiederà altri accertamenti.

Il primo cittadini ha spiegato: “Da un confronto avuto questa mattina con il personale medico del Dipartimento di prevenzione dell’Asl è stato confermato che siamo di fronte ad un caso di persona reinfettata. È la conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, di quanto sia insidioso questo virus, del quale si sa, purtroppo, ancora poco. Di qui la necessità di mantenere sempre comportamenti responsabili, improntati al rigoroso rispetto delle norme anticontagio”.

A Cervinara, nelle scorse settimane, si erano registrati numerosi contagi da Covid. Anche la stessa Lengua era stata contagiata.