Centrodestra, “Primavera Irpinia” apre un circolo a Lioni

Centrodestra, “Primavera Irpinia” apre un circolo a Lioni

8 Giugno 2020

L’associazione politico culturale “Primavera Irpinia”, fondata da Sabino Morano e coordinata da Massimo Bimonte, apre un circolo in alta Irpinia e più precisamente a Lioni, grazie all’impegno ed alla perseveranza di Gerardo Cibellis, militante da sempre animato da un forte spirito conservatore.

“Con grande soddisfazione annunciò la nascita del circolo di Primavera Irpinia a Lioni, il cui responsabile sarà Gerardo Cibellis, che già da tanto tempo collabora in maniera fattiva e concreta con il nostro movimento. Il circolo di Lioni rappresenta un tassello importante nel radicamento della nostra associazione, un avamposto conservatore in un feudo della sinistra. -conclude Bimonte- Pertanto, auguro a Gerardo e a tutto il circolo un proficuo e duraturo lavoro”.

Il neo responsabile Cibellis: “Sono orgoglioso di scendere in campo al fianco di Massimo Bimonte e Sabino Morano, e cercherò di onorare con il massimo entusiasmo possibile l’incarico ricevuto, facendomi portavoce delle problematiche dei cittadini di Lioni, da sempre intrappolati nella politica clientelare della sinistra”.