Centro Sociale Montoro, punto di riferimento per i cittadini

Centro Sociale Montoro, punto di riferimento per i cittadini

20 Febbraio 2015

Il Centro Sociale Sindacale di Montoro diventa sempre più riferimento per le associazioni e i cittadini di Montoro. Quotidianamente la struttura è sede di iniziative ludiche, sociali e culturali porposte dalle associazioni del territorio, ma anche dai cittadini. Oltre alle consuete prestazioni offerte dalle segreterie dei sindacati ai lavoratori e alle famiglie montoresi, due giorni a settimana la struttura è centro per le visite acustiche che la società Amplifon, a seguito di convenzione con l’amministrazione comunale, offre gratuitamente alla popolazione Montorese che ha superato i 55 anni di età .

Settimanalmente si svolgono incontri e dibattitti che le varie associazioni o partiti politici propongono ad iscritti e simpatizzanti, spesso le scuole del territorio utilizzano l’auditorium per recite scolastiche, proiezioni di film e documentari. Con enorme piacere, da qualche tempo, la sala convegni ospita feste di compleanno per bambini e per cittadini che hanno voglia di condividere questo momento di gioia con familiari ed amici.

Il centro Sociale è anche punto di consegna di pacchi alimentari a sostegno delle famiglie bisognose, attività che si svolge con l’Arciconfraternita del S.S. Sacramemto.

Settimanalmente si svolge la rassegna teatrale che riscuote grandissimo successo e, in questi giorni, il Centro Sociale è diventato punto di riferimento dei tifosi e simpatizzanti dell’Avellino Calcio e si sta cercando di far nascere un coordinamento dei vari gruppi organizzati della Valle dell’irno. Possiamo ritenerci soddisfatti per come la struttura è utilizzata dai cittadini montoresi, invitamo, fanno sapere del comitato di gestione, tutti i cittadini e le associazioni a fare richiesta per l’utilizzo della struttura.

E’ una delle poche strutture polivalenti del nostro territorio e si presta ad ogni tipo di esigenza, coloro che hanno intenzionedi utilizzare la struttura, per le loro iniziative, , possono recarsi al Centro Sociale dal Lunedi al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 a fare la richiesta del locale più idoneo alle loro esigenze.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<