Catania – Avellino, da domani al via la prevendita del settore ospiti

0
3002

L’Us Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Catania – Avellino che verrà disputata mercoledì 20 ottobre alle ore 21,00, saranno disponibili per il settore ospiti dello Stadio “Angelo Massimino”.

I ticket avranno un prezzo di € 12,00, compreso diritti di prevendita, e saranno acquistabili esclusivamente online sul sito https://sport.ticketone.it/search.

La gara è stata definita, dall’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, “connotata da elevati profili di rischio”. Di conseguenza, i tifosi che vorranno recarsi in trasferta a Catania dovranno essere in possesso della Fidelity Card “Stay With U.S.”.

La vendita dei biglietti avrà inizio alle ore 12,00 di domani, martedì 19 ottobre 2021, e terminerà alle ore 19,00dello stesso giorno.

Articolo precedenteBenevento, il Viminale: Mastella sindaco con il 52,68% dei voti
Articolo successivoAiello del Sabato, identificato dai Carabinieri il presunto responsabile dell’investimento di un ragazzino in bici
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015