Aiello del Sabato, identificato dai Carabinieri il presunto responsabile dell’investimento di un ragazzino in bici

0
48

Lesioni personali stradali gravi” e “Fuga del conducente in caso di lesioni personali stradali”: sono queste le accuse di cui dovrà rispondere un 25enne di Serino, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra.

Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è ritenuto responsabile dell’investimento e dell’omissione di soccorso di un ragazzino di Aiello del Sabato che, nella serata di sabato scorso, stava percorrendo quella Via Provinciale con la sua bicicletta.

Dopo il sinistro, l’automobilista avrebbe continuato la marcia, senza soccorrere l’undicenne che, per le ferite riportate, è stato trasportato dal 118 all’ospedale “Moscati” di Avellino, dov’è tuttora ricoverato.

Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri della Stazione di Aiello del Sabato e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Solofra sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del giovane automobilista, proprietario dell’auto, che è stata sottoposta a sequestro.

Il 25enne è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Articolo precedenteCatania – Avellino, da domani al via la prevendita del settore ospiti
Articolo successivoMontoro, litiga con i familiari e minaccia di buttarsi dal balcone: salvato dai Carabinieri
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015