Caso Assoservizi, Davvero convoca assemblea pubblica

0
6
assoservizi-avellino

Sul caso Assoservizi ad Avellino, i consiglieri comunali Gianluca Festa, Giuseppe Negrone e Antonio Genovese hanno organizzato per giovedì 5 maggio al Centro Sociale “Samantha della Porta”, alle ore 17, un’Assemblea pubblica per trattare la vicenda Assoservizi.

In questi giorni, infatti, numerosi cittadini stanno ricevendo ingiunzioni di pagamento relative a cartelle esattoriali inizialmente definite nulle dal Comune. “L’appuntamento di giovedì – spiega Gianluca Festa – servirà proprio ad informare la popolazione su quello che sta accadendo e concordare le azioni da intraprendere, alla luce di quello che sta accadendo. Intanto il malcontento che serpeggia tra tantissimi cittadini di Avellino è sempre più evidente, e la gente sembra ormai esasperata”.

“Basta vessare i cittadini – ha continuato Festa – E basta prendere decisioni che ricadono pesantemente sulle sorti della comunità, nelle segrete stanze, senza confrontarsi né con gli amministratori comunali, tantomeno con i cittadini”. “Non assisteremo inerti a questa ulteriore ingiustizia che l’Amministrazione ha deciso di perpetrare ai danni della cittadinanza – ha poi concluso Festa – Il Sindaco e la giunta dovranno spiegarci i motivi che li hanno indotti a consumare questo ennesimo atto di prepotenza amministrativa, per il quale noi ci schieriamo, sin da ora, senza remore al fianco dei cittadini, pronti a supportarli in qualsiasi azione, anche risarcitoria, vorranno intraprendere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here