Casandrino, minaccia di far esplodere bombola del gas: arrestato

0
9

I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato per evasione, violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale un 41enne di Casandrino già sottoposto ai domiciliari.
Insieme a militari della tenenza di Sant’Antimo sono intervenuti in Via Monsignor Pasquale di Pasquale, all’esterno dell’abitazione dell’uomo. In evidente stato di alterazione, il soggetto in questione ha minacciato di far saltare in aria la palazzina utilizzando una bombola di gas.
Bloccato prima che potesse dare seguito alle sue intenzioni, l’uomo ha reagito all’arresto colpendo, minacciando e insultando i militari.
In manette, è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Articolo precedenteCovid, Coldiretti: Epifania a Napoli con la calza sospesa
Articolo successivoMelito di Napoli, nascondevano 50 chili di sigarette di contrabbando: tre arresti
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.