Casalbore – Ladri rubano furgone e slot ma vengono messi in fuga

0
2

Casalbore – Notte movimentata quella passata sulla strada statale 90 bis, nonostante la neve. Diversi sono stati i furti messi a segno e tutti per opera di un unico gruppo di malviventi. I ladri hanno dapprima rubato un Iveco Daily a Paduli, ai danni di una imprenditrice agricola del luogo.
A Buonalbergo poi hanno rubato un video-poker e una macchina cambia-soldi all’interno di un distributore della Q8 di proprietà di una 20enne del luogo. Ma a Casalbore è avvenuto l’episodio più clamoroso. Qui un 50enne artigiano del luogo ha segnalato ai carabinieri che tre persone stavano entrando nella sua abitazione. Immediatamente i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile si sono portati sul posto e qui, oltre a mettere in fuga i ladri, hanno recuperato quanto asportato dai malfattori nella vicina provincia di Benevento.
I carabinieri della Stazione di Montecalvo Irpino si sono messi sulle tracce dei malfattori, ma non c’è stato nulla da fare.
I ladri, infatti, già prima di essere messi in fuga avevano asportato un Fiat Scudo con il quale si sono dileguati.
I Carabinieri adesso sono impegnati ad ascoltare eventuali persone che hanno visto o udito qualcosa negli attimi precedenti il furto e a rilevare eventuali impronte lasciate sui video-poker, sulle macchinette cambia-soldi e sul furgone recuperati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here