Casa sulla Roccia e Demetra inaugurano Socialab

Casa sulla Roccia e Demetra inaugurano Socialab

23 Settembre 2020

Giovedì 24 settembre alle ore 11.00 La Casa sulla Roccia e la Demetra Società cooperativa Sociale inaugurano la nuova sede operativa denominata Socialab, sita in via Fontanatetta 1/b Avellino.

Nell’occasione si terrà la cerimonia di consegna del “Premio Impresa e Volontariato” del CSV Irpinia Sannio e si celebreranno i dieci anni di attività del servizio Adozioni Internazionali de La Casa sella Roccia. Nel corso dell’evento interverranno Maria Calabrese, referente Centro per le famiglie; Anna De Stefano, referente del centro Adozioni Internazionali de La Casa sulla Roccia; Mary Faticato, referente Ufficio Progetti La Casa Sulla Roccia; Luigi Vitiello, presidente La Casa sulla Roccia; Maria Rosaria Famoso, presidente Demetra Società Cooperativa Sociale e coordinatrice Casa Rifugio “Antonella Russo”; Sergio Capaldo, in rappresentanza dell’azienda “A. Capaldo S.p.A.” che riceverà per l’occasione la targa per il premio “Volontariato e Impresa”; Maria Cristina Aceto, direttore CSV Irpinia Sannio e Raffaele Amore, presidente Centro Servizi per il Volontariato.

Sarà inoltre presente per la benedizione della sede don Luigi Di Blasi, parroco della chiesa San Francesco di Assisi di Borgo Ferrovia e il Dott. Luigi Preziosi. Nel centro “SOCIALAB” sono ubicati i seguenti servizi: Centro Antiviolenza, Studio di Psicoterapia, Ufficio Adozioni Internazionali e Centro per le Famiglie.