“Carpi in trasferta!”: la speciale vigilia di Luppi nel selfie targato Sidigas Avellino

0
7

Appuntamento all’Hotel de la Ville per Davide Luppi e Giovanni Pini. L’attaccante del Modena, in trasferta con la squadra gialloblu per affrontare l’Avellino, e l’ala della Sidigas Avellino, che alloggia presso la struttura alberghiera del capoluogo irpino, hanno improvvisato una rimpatriata tutta carpigiana.

pini-luppi-instagram“Carpi in trasferta!” si legge sotto la foto postata su Instagram da Luppi, che ha voluto immortalare l’incontro con il suo conterraneo, nonché amico, cestista ex della Grissin Bon Reggio Emilia.

25 anni, Luppi è tornato in gialloblu dopo sei mesi in prestito alla Pro Vercelli. La punta ex Sassuolo è al Modena dalla scorsa estate, dopo aver messo a segno 29 reti in 27 partite in Serie D con la Correggese. 23 anni invece per Pini, ala di 2 metri per 92 chilogrammi cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana. I due atleti carpigiani sono legati da una forte amicizia suggellata dal selfie in terra irpina. Ma se Pini ha potuto posare disteso per lo scatto alla vigilia di un impegno amichevole (la semifinale del Memorial “Carlo Longobardi” contro la Givova Scafati), Luppi lo ha fatto a poche ore dal match con i lupi di Tesser, in pieno clima campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here