“Il presidente Mancino è esempio alto di virtù istituzionale e di responsabilità di governo. Non entro nel merito della questione, dico solo che è una vicenda surreale: l’uomo che più degli altri alla guida del ministero dell’Interno ha combattuto la criminalità organizzata ottenendo straordinari successi viene ora indagato per falsa testimonianza sui rapporti tra Stato e mafia. Assurdo, strano e paradossale: al presidente Mancino va la mia vicinanza”. Lo dichiara il sindaco di Morra de Sanctis, Gerardo Capozza.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
