Arriva Capodanno… come mi vesto?

Arriva Capodanno… come mi vesto?

30 Dicembre 2015

E’ di sicuro il tormentone delle ultime ore per chi è pronto a brindare l’arrivo del nuovo anno lontano da casa e cimentarsi in qualche evento mondano o ancor di più in qualche serata disco con amici all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Si dice che l’abito non fa il monaco ma anche che l’occhio vuole la sua parte,soprattutto a Capodanno! Per questo motivo per uomini e donne occorre mettersi al passo con la moda, scoprire i nuovi look, ricercare tutto ciò che fa tendenza e condire il tutto con quel tocco personale per definire un look perfetto da far colpo su amici, parenti, fidanzati/e.

Sulla scelta dei capi da indossare fondamentale è sapere quale è la vostra location dei festeggiamenti. Se prenderete parte ad un evento che si terrà in grandi ville, palazzi monumentali, per le donne è consigliato abiti di seta o di raso meglio se ricamati o vellutati ma anche le pellicce o cappottini di lana vanno bene se abbinati ad accessori da ultimo grido.

Per gli uomini in questo caso è d’obbligo il classico smoking. Blu o nero? Vanno bene entrambi  perchè eleganti a tal punto da dare quel fascino che pochi altri vestiti trasmettono.

Se invece il luogo dei festeggiamenti sarà una discoteca o casa di amici, in questo caso consigliatissimi sono gli abiti casual per l’uomo quali camicie, maglioncini e semplici giacche, mentre per le donne ottima sarebbe la scelta se ricadesse su tessuti morbidi (velluto o cotone morbido appaiono i più adatti).

Le pailettes sono vivamente consigliate alle giovani donne per un look insuperabile e dal grande fascino.

Sulla scelta dei colori da evitare assolutamente il nero (fatta eccezione per chi possiede uno smoking) e il marrone, da tenere in forte considerazioni le tonalità sul blu scuro, rosso, verde.

In conclusione non dimenticate l’acconciatura dei capelli per quel tocco di classe in più che può fare la differenza.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.