Capodanno col botto ad Avellino, la sorpresa è il live di Clementino

0
1592

Capodanno col botto ad Avellino, la sorpresa è il live di Clementino. Appuntamento dalle ore 00:30 lungo Corso Vittorio Emanuele. Insieme al rapper la SLF SOLO la Fam.

“Abbiamo voluto regalare un inizio d’anno col botto. Avellino sta cambiando, in queste feste abbiamo visto una città in fermento. Volevamo cominciare il 2023 con l’entusiasmo e la voglia di vivere la città” dichiara il sindaco Gianluca Festa.

“Dopo il grande successo riscosso, testimoniato dalle tante presenze accorse in città, Il Natale avellinese non finirà di stupirvi- aggiunge l’assessore agli Eventi Stefano Luongo -. Ho voluto, con il Sindaco e tutti i miei colleghi, creare un momento di sana aggregazione e di intrattenimento che abbraccerà tutta la comunità e tutti coloro che vorranno salutare il 2022 e dare il benvenuto al 2023. Ci vediamo il 31 al Corso, a partire da mezzanotte e mezza, con il collettivo artistico ‘’SLF’ e il rapper nolano”.
Dopo il tradizionale cenone di fine anno, insomma, munitevi di energia e di grinta perché ad Avellino ci sará da divertirsi.