Campagna “Solidarietà all’Ospedale Criscuoli”: raccolti oltre 70mila euro

Campagna “Solidarietà all’Ospedale Criscuoli”: raccolti oltre 70mila euro

21 Aprile 2020

Con la campagna di raccolta fondi “Solidarietà all’Ospedale Criscuoli” è stata raggiunta la somma di 71.276,00 euro.
“Questo risultato è stato possibile grazie alla partecipazione di Enti Pubblici, Istituzioni, Cittadini, Imprenditori, Professionisti e Associazioni ai quali va la nostra più profonda gratitudine”, affermano il sindaco ed il parroco di Sant’Angelo dei Lombardi, Marco Marandino e Don Pietro Fulchini.

La generosità di tutti, il forte senso di appartenenza e la puntuale attenzione verso il sistema sanitario locale, in questo momento storico delicato, ha permesso, in tempi brevissimi, di superare ogni aspettativa.

La campagna istituzionale, in sinergia con la direzione sanitaria del Presidio Ospedaliero e l’Asl di Avellino, può ritenersi conclusa.

“Il grande cuore della solidarietà è testimonianza concreta verso il Criscuoli, punto strategico per la sanità altirpina, in vista delle più difficili e rinnovate sfide per la tutela della salute dei cittadini. Nei prossimi giorni, dopo la consegna ufficiale delle apparecchiature acquistate, verrà pubblicata la rendicontazione dettagliata degli importi utilizzati”.