Camera di Commercio, i vini d’Irpinia protagonisti al Vinitaly 2015

Camera di Commercio, i vini d’Irpinia protagonisti al Vinitaly 2015

13 Marzo 2015

Il sistema vitivinicolo irpino protagonista al Vinitaly 2015, la vetrina per eccellenza riservata a produttori, importatori, distributori, giornalisti provenienti da ogni parte del mondo.

Giovedì 19 marzo, alle ore 11, il Presidente della Camera di Commercio di Avellino, Costantino Capone, presenterà, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sede camerale di Piazza Duomo ad Avellino, gli eventi e le iniziative organizzate in occasione del Vinitaly 2015, in programma a Verona dal 22 al 25 marzo prossimi. Una quattro giorni in cui 71 aziende della provincia di Avellino, coordinate dall’ente camerale, presenteranno le eccellenze del territorio in un proprio spazio espositivo ubicato nella tensostruttura Area A denominata “Irpinia”.

Degustazioni, abbinamenti, presentazioni, curiosità: al centro della scena saranno le tre grandi Docg irpine – il Fiano di Avellino, il Greco di Tufo ed il Taurasi – ed i produttori della provincia di Avellino, che avranno l’occasione di incontrare operatori del settore e stakeholder per una grande occasione di promozione del territorio e del sistema vitivinicolo ed enogastronomico irpino.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.