Calcio – Treviso-Avellino: parlano Carboni, Sestu e Lucchesi

0
166

Alla fine è soddisfatto per l’esordio il tecnico Guido Carboni: “In questo momento della stagione i valori non sono così evidenti, come sarà tra qualche settimana. Sappiamo che c’è da lavorare, la reazione della squadra mi fa sicuramente ben sperare per il futuro. Questi ragazzi hanno dei valori che mi lasciano ben sperare al di là dell’aspetto tecnico. Bisogna avere pazienza sapendo che la squadra ha bisogno della città, della sua gente e attraverso il lavoro, l’umiltà e la voglia di reagire riuscire a centrare l’obiettivo, le sensazioni che traggo da questa prima gara sono positive, ma so che dovrò lavorare, ma la partenza non è stata delle peggiori. Negli ultimi anni ho sempre fatto questo campionato e credo di conoscerlo abbastanza bene. Se ho accettato l’incarico è perché sono convinto che con il lavoro e 41 partite possiamo centrare l’obiettivo, dobbiamo far sentire i nostri tifosi orgogliosi della maglia. Avellino è una piazza affascinante, ma non facile per un pubblico dal palato fine.” Gli fa eco anche Alessio Sestu: “La partita non è stata preparata nei migliori dei modi, colpa anche di una settimana difficile, ma mister Carboni ci ha caricato al punto giusto. Nonostante tutto abbiamo dato il massimo e credo che oggi almeno un pareggio sarebbe stato meritato”. Fabrizio Lucchesi ammette che servono rinforzi sul mercato: “Per l’equilibrio dimostrato in campo era una partita da zero a zero. Siamo stati un po’ ingenui sul rigore. Abbiamo bisogno di integrare la rosa con l’obiettivo di migliorarci sia in termini di qualità che in termini di alternative, soprattutto in alcuni reparti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here