Calcio – La Reggiana ha ripreso nel pomeriggio di martedì la preparazione in vista della sfida con l’Avellino. Assenti giustificati gli influenzati Mei e Spezzani, ha lavorato a parte Alessi: il fantasista granata aveva appena smaltito un infortunio al ginocchio ma è ora rimasto vittima di un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Nella giornata di oggi si sottoporrà ad un’ecografia di controllo per valutare le sue condizioni.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
