Calcio – Raffaele Ametrano: “La Cavese? difficile da battere”

0
4

Raffaele Ametrano suona la carica in vista della sfida contro la Cavese. L’ ‘Indiano’ dopo essere stato fuori nelle prime due giornate di campionato è rientrato in pianta stabile nell’undici titolare non si fida degli aquilotti: “Quella di lunedì è una partita molto difficile. Contro una squadra che sta facendo bene, ma noi ce la metteremo tutta per continuare la striscia di risultati utili e portare a casa una vittoria importante”.Con il rientro di Grieco si prospetta un ritorno al 4-3-3: “Il rientro di Gaetano per noi è molto importante. Possiamo contare su una arma in più”. La formazione di Campilongo giungerà al Partenio per giocarsi la partita: “Sappiamo che la Cavese verrà a giocare qui a viso aperto. Quindi dovremo stare molto attenti. E’ un avversario tignoso. Anche se sarà priva di qualche elemento per noi sarà dura. Come accade sempre nei derby i valori si azzerano e tutto diventa Sulla carta sarà una gara molto equilibrata”. Sulle vicende societarie il difensore di Castellammare dichiara: “Ci siamo isolati da tutte queste voci. Alla lunga però sappiamo che queste cose possono lasciare il segno. Speriamo che si risolva al più presto questa situazione e che tutti possiamo stare così più tranquilli”.
Credi che l’Avellino con la risoluzione delle vicende societarie abbia le carte in regola per poter vincere il campionato?
“Lo stiamo dimostrando ora, figuriamoci se la situazione venga chiarita”. In merito al fatto che lui è l’unico elemento della vecchia guardia a non aver ancora segnato afferma: “Io in goal? Il mio compito è non farne prendere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here