Calcio – “Non ci è prevenuta alcuna offerta dalla Juventus per Zappacosta”. Ad affermarlo a tuttojuve.com è Walter Taccone. ““La Juventus con noi non si è mai fatta sentire – ha aggiunto il patron dell’Avellino – a differenza di quanto si è letto su alcuni giornali. Il club bianconero non ha avuto contatti con noi riguardo al calciatore”. Dunque, per il momento nessun segnale dalla Vecchia Signora, mentre andrà definito il discorso con l’Atalanta, comproprietaria del cartellino.
Il tecnico degli orobici Stefano Colantuono avrebbe espressamente chiesto alla sua dirigenza il pendolino di Sora, in grado di assicurare con le sue caratteristiche la spinta necessaria nel suo 4-4-1-1. “Dovremo prossimamente definire l’accordo con i nerazzurri – ha affermato a tal proposito Taccone – ma noi come Avellino abbiamo già ribadito che se arrivasse un’offerta da un club improntate di Serie A, non ci sentiremmo in alcun modo di tarpargli le ali tenendolo in serie B”.
In merito alle questione della ripartizione dell’incasso del match contro i bianconeri ha precisato: “I rapporti tra le due società sono così amichevoli e storici che non si può parlare di scontro nella maniera più assoluta. Abbiamo solo ribadito un nostro diritto ma non abbiamo mai avuto problemi. Insieme alla Juventus troveremo una soluzione bonaria per definire la questione, ma i nostri rapporti rimangono sempre cordiali e disponibili”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it