Il nuovo tecnico del Modica potrebbe essere Andrea Di Giacomo. Il calciatore, che quest’anno ha contribuito al raggiungimento dell’Eccellenza al Santa Croce Caterina è l’obiettivo numero uno dei rossoblù. Intanto, dopo la cessione Panatteri all’Avellino, anche Francesco Vindigini, forte difensore centrale lascerà il sodalizio siciliano. Su di lui molte squadre di Serie D e Seconda Divisione. Per quanto riguarda il mercato in entrata si cerca l’attaccante Arena del Palazzolo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
