Avellino – Salvatore Marra invita tutti a restare calmi, nonostante la pesante sconfitta subita contro l’Hinterreggio: “Bisogna rimanere tranquilli, questa squadra deve pensare ad un obiettivo alla volta. In casa facciamo fatica, ma non possiamo permetterci di perdere la testa, altrimenti rischiamo di compromettere tutto. Dobbiamo pensare solo ai play off. Ora abbiamo solo due giorni per rialzarci, dobbiamo ripartire da questa sconfitta“. Soddisfatto e non poteva essere altrimenti, il tecnico dell’Hinterreggio Felice Melchionna dopo la vittoria ottenuta allo stadio Partenio: “In noi c’era la consapevolezza di poter vincere questo match, eravamo giunti qui con questo intento. Forse l’Avellino dopo il vantaggio pensava di aver chiuso il match. Siamo orgogliosi di aver vinto al Partenio“.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
