Il presidente della Lega di C Mario Macalli ha spiegato perché le squadre campane sono state inserite tutte nello stesso girone.”Abbiamo ricevuto – afferma il dirigente – segnalazioni dalle autorità competenti, Prefetture e Questure, che ci indicavano l’ opportunità di non mettere insieme le squadre campane, ma abbiamo comunque stabilito di far giocare nello stesso girone Cavese, Avellino, Juve Stabia e Salernitana per una considerazione molto semplice: non è giusto ghettizzare le nostre società e di conseguenza la serie C1. E poi, questo campionato è alle spalle della serie B, se ipoteticamente venissero promosse quelle formazioni tra i cadetti, dovremmo dividere ovviamente anche la serie B”. Una scelta molto discutibile visto che lo scorso anno Salernitana e Napoli furono divise per lo stesso motivo.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
