Calcio – Le campane tutte nello stesso girone: Macalli spiega perché

0
152

Il presidente della Lega di C Mario Macalli ha spiegato perché le squadre campane sono state inserite tutte nello stesso girone.”Abbiamo ricevuto – afferma il dirigente – segnalazioni dalle autorità competenti, Prefetture e Questure, che ci indicavano l’ opportunità di non mettere insieme le squadre campane, ma abbiamo comunque stabilito di far giocare nello stesso girone Cavese, Avellino, Juve Stabia e Salernitana per una considerazione molto semplice: non è giusto ghettizzare le nostre società e di conseguenza la serie C1. E poi, questo campionato è alle spalle della serie B, se ipoteticamente venissero promosse quelle formazioni tra i cadetti, dovremmo dividere ovviamente anche la serie B”. Una scelta molto discutibile visto che lo scorso anno Salernitana e Napoli furono divise per lo stesso motivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here