Calcio, la Turris domina l’Avellino e conquista i 3 punti al Partenio – Lombardi: 0-1

0
17049

Ancora un passaggio a vuoto per l’Avellino di Massimo Rastelli che stecca anche la partita in casa contro la Turris per 1 a 0. Una gara a senso unico con l’Avellino che sceglie di non giocare e si consegna nelle mani della Turris che realizza il goal vittoria nel finale di gara grazie ad una rete di Contessa.

La gara è iniziata con il tributo a Mimmo Cecere, portiere biancoverde scomparso in settimana a causa di un malore improvviso. Minuto di raccoglimento primo del calcio d’inizio con Pasquale Pane e capitan Di Gaudio che hanno portato sotto la curva sud le maglie dell’ex portiere biancoverde.

Ritornando alla gara, per la squadra di Rastelli una gara giocata male e che l’ha vista tirare in porta solo una volta con il suo attaccante Marconi che colpisce il palo a portiere avversario battuto, troppo poco per una squadra che aveva bisogno dei tre punti per la conquista dei play off. Lo stesso mister biancoverde ammetterà a fine gara di non aver avuto un approccio sbagliato alla gara.

I giocatori sono usciti tra i fischi del pubblico presente allo stadio e che aveva sfidato il freddo per vedere la gara pre Pasquale. Ora alla squadra biancoverde rimangono solo due gare per chiudere in modo dignitoso la stagione: domenica prossima di scena ad Andria e tra quindici giorni si chiude in casa contro il Monterosi.

Articolo precedenteIncidente stradale a Grottaminarda: intera famiglia coinvolta, un ferito grave
Articolo successivoUn allarme? Un antifurto? No, è il gufetto innamorato
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015