La Nissa ha concluso l’ingaggio del centrocampista catanese, Fabio Marletta. Il giocatore nella scorsa stagione ha militato nelle file del Palazzolo (Serie D), disputando 30 presenze e segnando anche una rete. La società, da mesi sulle tracce del giovane calciatore, ha stretto i tempi per il tesseramento visto il notevole interesse attorno a questo promettente giovane da parte di molti altri clubs.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
