Calcio-De Vito nuovo Team Manager: “Un incarico che mi inorgoglisce”

0
230

Lo scorso anno ha fatto grandi cose alla guida del Settore Giovanile, ottenendo risultati importanti con la Primavera e con la Berretti, Enzo De Vito quest’anno ricoprirà il ruolo di Team Manager. I Pugliese hanno deciso di affidarsi a lui per il dopo Pasini. Domani gli sarà conferito ufficialmente l’incarico. Per lui un importante passo in avanti, dopo le tante soddisfazioni ottenute nei sei anni con i baby. L’avvocato quindi, passa con i grandi pronto a dare il proprio contributo dopo la scorsa annata conclusasi con il ritorno in C. “Sono contento di svolgere questo nuovo incarico, ma nello stesso tempo mi dispiace abbandonare le giovanili. E’ un peccato lasciare una struttura organizzata con tanto amore e tanta passione. Ringrazio tutti i miei ragazzi per i risultati ottenuti lo scorso anno”. De Vito comunque crede che chi lo sostituirà farà lo stesso bene: “Sono convinto che chi prenderà il mio posto lo farà in maniera egregia. Spero di poter aiutare qualche ragazzo della Primavera ad inserirsi nel miglior modo possibile in prima squadra, abbiamo raggiunto risultati importanti con Ragosta e Belleri, penso che potremo farlo anche con altri”. Sull’iscrizione dichiara: “Non ho mai avuto dubbi. Sapevo che l’Avellino sarebbe stato in C. Nel calcio oggi ha ragione chi investe i soldi. Credo che in Campania imprenditori con la forza economica dei Pugliese non ce ne siano. Hanno fatto ancora una volta tantissimi sacrifici. Adesso speriamo nella B. Comunque. Ma a prescindere dalla categoria si dovrà comporre una squadra che abbia fame di successi”. Un appello ai tifosi: “A loro dico di stare tranquilli. La squadra verrà completata in tempo. E’ inutile comprare tanto per farlo. Altrimenti rischiamo di commettere gli errori della passata stagione. Spero di poter fare da collante tra società e tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here