Avellino – Questa mattina l’Avellino ha ufficializzato la tredicesima operazione per quanto concerne il capitolo riconferme: resta alla corte di Salvatore Marra Stefano De Angelis. “Sono molto contento per questa riconferma” – afferma il difensore che è pronto a dare il proprio contributo in vista della prossima stagione. L’esperto calciatore ex Cosenza e Catanzaro prosegue: “Voglio vincere il campionato, anche se spero che si possa ripartire dalla Lega Pro. Sono deciso a fare meglio dello scorso anno. Sta nascendo un grande gruppo, un’ottima squadra composta da elementi di categoria superiore”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
