Avellino – Barbetta sarà il secondo di Marruocco

0
125

Avellino – Dopo giorni di sondaggi e screening del mercato, il D.G dei lupi Nicola Dionisio ha individuato quello che potrebbe essere il secondo di Vincenzo Marruocco nel prossimo campionato. Il dirigente altavillese ha stretto contatti con il Livorno per Tommaso Barbetta, estremo difensore classe 1992 assistito da Davide Torchia. Il club toscano avrebbe voluto inserire Nando Rega nell’operazione, ma alla fine tutto dovrebbe chiudersi con la cessione in prestito del portierino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here