Prima della presentazione alla stampa e dell’allenamento odierno mister Marra in un faccia a faccia con la dirigenza è stato chiaro, gerarchie azzerate e tutti in discussione. Fondamentale, per l’ex calciatore biancoverde, è il gruppo e non le singole pedine della schacchiera. L’avvento del partenopeo rimette in gioco anche qualche giocatore che con la permanenza di D’Arrigo in panca era dato per partente come Nappi e Mariti. L’ex numero dieci vuole valutare tutto il materiale a propria disposizione. E non è escluso che giocatori come Emmanuele Esposito, accantonato dal vecchio allenatore, e come Viscido, utilizzato ad intermittenza, possano trovare spazio. Non esistono under e over, titolari e riserve. Tutti sulla corda e tutti sulla stessa linea di partenza. Nessuno ha il posto assicurato. Si lavora sul gruppo prima di tutto, sulla testa dei singoli giocatori: in quest’ottica inizia l’era Marra.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
