Avellino – Il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, sarà protagonista giovedì pomeriggio su Radio Punto Nuovo. De Luca affronterà i temi caldi della politica locale e nazionale, dal problema dei rifiuti che in Campania è ancora molto sentito fino all’emergenza lavoro, passando per la questione criminalità. L’appuntamento è per giovedì alle 15:30. E’ una delle tappe irpine del sindaco di Salerno che alle 17:00 parteciperà ad un convegno sullo sviluppo in Campania al Viva Hotel di Avellino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
