Avellino – Giovedì Vincenzo De Luca in diretta a Radio Punto Nuovo

0
114

Avellino – Il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, sarà protagonista giovedì pomeriggio su Radio Punto Nuovo. De Luca affronterà i temi caldi della politica locale e nazionale, dal problema dei rifiuti che in Campania è ancora molto sentito fino all’emergenza lavoro, passando per la questione criminalità. L’appuntamento è per giovedì alle 15:30. E’ una delle tappe irpine del sindaco di Salerno che alle 17:00 parteciperà ad un convegno sullo sviluppo in Campania al Viva Hotel di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here