Calcio Bari, Angelozzi: “Prendere una punta e’ la priorità”

17 Agosto 2013

A margine della conferenza di presentazione del terzino sinistro, il ds Angelozzi parla anche dei prossimi impegni fuori e dentro il campo.
“Il segretario Doronzo sta completando il trasferimento di Calderoni – dice Angelozzi – speriamo di averlo già a disposizione per domenica. Sarà una gara dove il Bari non avrà nulla da perdere. Cercheremo di mettercela tutta per superare il turno. Tuttavia, rimane un test importante sulla strada che ci avvicina all’esordio in campionato con la Reggina”.
Sul mercato aggiunge: “Stiamo lavorando per cercare una punta. Non è facile ma è la nostra priorità. Entro il 2 settembre cercheremo anche di sistemare Ghezzal. Abbiamo diverse opzioni. L’ingaggio non ci aiuta ma spero di riuscirci. Stiamo valutando anche di prendere un altro centrocampista offensivo mancino per dare la possibilità al mister di alternare i moduli tattici. Ma ripeto la nostra priorità resta l’ingaggio di una punta centrale”. 
Infine, una considerazione sulla possibilità di andare a giocare in un altro stadio e sulla campagna abbonamenti. “Gli uffici si sposteranno – conclude – ma noi le gare le vogliamo giocare al San Nicola. Poi non dipende solo dall’As Bari. Per quanto riguarda gli abbonamenti abbiamo una riunione lunedì. Non vogliamo prendere in giro nessuno e fare le cose con una certa serietà. Valuteremo il da farsi nel rispetto dei tifosi”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.