Calcio – E’ stato tra i migliori in campo nella sfida contro il Benevento. Il terzino biancoverde Davide Zappacosta ha regalato una gara di qualita’: “Veniamo da due brutte sconfitte, la piu’ sentita quella contro i sanniti. Ultimamente siamo un po’ sfortunati e gli episodi continuano a condannarci. Cercheremo di ripartire al massimo, gia’ da sabato con il Barletta. Portare a casa i tre punti sara’ fondamentale. Il Barletta è una squadra insidiosa. Corre molto ed e’ composta da giovani. La affronteremo a viso aperto e lottando su ogni pallone”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
