Calcio Avellino, Taccone: “I tre punti domenica saranno nostri”

0
7

Il presidente dell’A.S. Avellino 1912 Walter Taccone non nasconde l’euforia dopo il successo del “Rigamonti” a Brescia ed elogia la sua amata squadra ai colleghi de “Il Mattino”: “Dobbiamo continuare a conquistare quanti più punti è possibile per poi, a gennaio, tirare le somme. La vittoria contro i lombardi è figlia del lavoro efficace svolto dal mister che ha impedito ai nostri avversari di giocare. Il Brescia ha un ottimo organico e, nonostante l’assenza di Caracciolo, si è mostrata agile e scattante nelle ripartenze”.

Sono contento per Millesi – continua il patron biancoverde – è stata una piacevole sorpresa. Mi solleva pagare lo stipendio a qualcuno che davvero lo merita e che dimostra l’attaccamento a questa maglia, impegnandosi sempre e non lamentandosi mai. Mi è piaciuto anche Peccarisi. Da molti era stato considerato finito, invece sta dimostrando tutta la sua esperienza”.

Taccone parla, infine, del derby di domenica prossima con la Juve Stabia: “Sull’orario non sappiamo ancora nulla. Domani avremo il vertice del Gos e ne sapremo sicuramente di più. Spero in un derby dove a vincere sarà il gioco del calcio e il rispetto che esiste tra le società. Al mio amico Manniello dico che la Juve Stabia non è da ultimo posto e che si riprenderà ma al Partenio dovrà lasciare i tre punti“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here