Seduta di rifinitura, questa mattina, per l’Avellino. Oltre agli indisponibili Abero, Fabbro e Terracciano, alla trasferta di La Spezia (18 convocati) non prendono parte Biancolino (affaticamento muscolare bicipite femorale sinistro) e Dia Pape (risentimento al flessore della coscia destra). Quest’ultimo, nella giornata di domani si sottoporrà a esami diagnostici per valutare l’entità dell’infortunio.
Indisponibile anche Herrera, reduce da un’infiammazione muscolare, il quale prosegue nelle terapie e la prossima settimana si aggregherà al resto del gruppo. Domattina la squadra sosterrà una breve seduta di allenamento in Liguria e farà lo stesso martedì mattina prima della partenza per Avellino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
