Calcio Avellino – Rastelli: “Io a destra? Nessun problema”

0
59

Massimo Rastelli si prepara a tornare in campo dal primo minuto. L’attaccante partenopeo è pronto a rientrare nell’undici base. All’ex azzurro Franco Colomba, dovrebbe affidare l’out destro di centrocampo. L’esperto calciatore, parla dell’inversione di tendenza, sotto la gestione Colomba: “In queste ultime quattro gare a parte la brutta sconfitta di Bergamo, c’è stata una vera e propria inversione di marcia. La squadra, dopo lo scottante inizio di torneo, ha saputo reagire, dimostrando di non essere l’ultima della classe. Anche nella gara di sabato con il Rimini, abbiamo disputato una buona gara, riuscendo a conquistare in inferiorità numerica un pari che vale come una vittoria. Questa squadra, ancora una volta ha dimostrato di avere carattere e di riuscire a risollevarsi dalle situazioni difficili”.
Sul suo possibile schieramento sull’out destro di centrocampo in un eventuale 4-5-1 l’eclettica punta afferma: “Abbiamo provato diverse soluzioni. Tra cui anche questa. Se dovessimo scendere in campo con questo modulo avrei un compito molto dispendioso, l’importante come sempre, sarà giocare tranquilli e mantenere i giusti equilibri”.
Rastelli ammette di non aver alcun problema a giocare in quella posizione : “E’ un ruolo che ho già ricoperto in passato, quindi…”
Sull’Arezzo afferma: “Non esprime un buon calcio, ma in attacco ha degli ottimi interpreti come Abbruscato e Floro Flores. Elementi in grado di poter segnare in qualsiasi momento. Noi dovremo essere bravi a difenderci e a sfruttare le nostre ripartenze, come abbiamo fatto nella trasferta di Catanzaro”. (di Sabino Giannattasio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here